mercoledì 10 ottobre 2007

Allarme e consegna chave di Casasecca

Enotria 14 ottobre 2006

Allarme Casasecca iniziato a suonare dopo che ho acceso i generali della luce in modo da avere acqua per lavare carrello dopo lo smaltiomento dei raspi.
L'allarme continuava a suonare senza tregua, quindi telefonato a Mirko tecnco installatore, per sapere come fare ad anestetizzarlo.
Mirko mi ha fatto staccare le batterie della centrale a sinistra della porta di entrata e le batterie della sirena su in alto quasi al tetto, esternamente, mi sono aiutato con la scala lunga di cantina.
L'allarme si è fermato.
In cantina in opere di alta verniciatura c'era la signora Bimba De Biondi, la dama delle pulizie, la quale vedenodomi fornito della chiave di Casasecca lasciatami dal signor Palle e prorogatami dai nuovi, è inorridita sul fatto che avessi la chiave, come fossi il famoso ladrone Arsenio Lupen dei cartoni animati.

Per evitare discussioni e facili provocazioni ho staccato la mia chiave con la plastica gialla e l'ho gentilmente consegnata alla signora Bimba De Biondi, tranquillizzandola che non avrà più un pericoloso ladro intorno!!!!!!!!!!!
Che rischio hanno corso!!!!!!!

Nessun commento: