lunedì 15 ottobre 2007

Visita di Andrea ricordi

Enotria 9 novembre 2006

In data odierna, alle ore 12 passato in visita Andrea ricordi, di servizi associati.
Mi ha riferito che non vi è nessun fascicolo aziendale a nome caviale srl presso di loro e non hanno di conseguenza nessuna delega ad operare.
Il problema è che l'aggiornamento dell'albo vigneti al cambio di proprietà non è mai stato fatto e ci saranno grossi problemi a fare le denuncie di produzione 2006 per uva e vino, dato che tutto ancora è a nome di Casasecca di Palle, che notoriamente non esiste più dalla fine di marzo.
Altri problemi con repressione frodi per i tempi di iscrizione e di aggiornamento della posizione.
C'è tempo un mese per presentare le denuncie di produzione, termine il 11 dicembre 2006.
Il fatto di non essere ancora iscritti, la mancanza di un fascicolo azuiendale presso una qualsiasi associazione, i tempi brevi per la scadenza delle denuncie, non fanno ben sperare, vedremo che succederà.
Avevo avvertito a suo tempo la proprietà, il signor Beduini, il signor Cimabue, ma non sono stato ascoltato, mi era stata tolta la facoltà di sistemare queste cose e in più con il nuovo Zaccaria sono esentato pure dal pensare, non mi rallegro della situazione, ma non si può dire che dal punto di vista professionale, non avevo avvertito.
A questo punto però saranno cazzi da dipanare per il signor Cimabue, con immancabili belle figure.
Mi auguro solo che queste negligenze non siano incautamente scaricate su di me da chi ha la procura a svolgere queste operazioni, vedremo quel che succede.

Andrea ricordi, si ricorda bene che ai primi di aprile avevo già ritirato e consegnato al Cimabue tutti i moduli per i fascicoli da completare.
E sempre in quel periodo avevo consegnato la documentazione per fascicolo aziendale presso Upa e per iscrizione alla docg.

il mio timore è che alla proprietà lontana e inconpelvole di non conoscere le varie procedure venga fatto credere come sempre che è tutto a posto, mentre poi le varie lacune, di voglia, di tempo, di incapacità nel gestire la situazione, come già avvenne nel periodo di Casasecca di Palle ha ampiamente dimostrato, vengano adesso scaricate su di me, ora poi che mi stanno ridimensionando di brutto.
vedremo come andrà a finire, di certo non mi piace farmi carico della scarsa voglia e incapacità di altri

Nessun commento: